fbpx
Condividi
VENDITA IN CONTO TERZI DELL’USATO

La vendita in conto terzi è lo strumento perfetto per tutti coloro che vogliono regalare nuova vita ad oggetti che non usano più, creando nuovo spazio nelle proprie case, cantine e solai, e ottenendo un piccolo, grande guadagno!
Da Il Rigattiere, abbiamo organizzato la vendita in conto terzi affiancando alle modalità tradizionali di vendita per il nostro settore un approccio originale ed innovativo che ci permetta di offrirti, sempre, il servizio e la professionalità che cerchi. Ti offriamo un servizio di vendita in conto terzi dell’usato in grado di garantirti la proprietà assoluta del bene, fino a quando lo stesso non viene venduto.
Quindi puoi ritirare dalla vendita i tuoi prodotti in qualunque momento.

Il processo in Conto Terzi si organizza così:
1. Gli articoli vengono registrati nel nostro gestionale direttamente al Cliente Fornitore, generando così un codice identificativo;
2. Si passa alla valorizzazione degli stessi nello store e nei canali on-line;
3. All’avvenuta vendita, il Cliente Fornitore percepisce dal 50% al 90% della vendita.

Tutti gli articoli vengono valutati dai nostri consulenti sulla base del loro valore commerciale e sulla base delle caratteristiche stilistiche, di datazione ed usura del bene. Porta da Noi qualsiasi tipo di articolo, anche di grandi dimensioni, e se vuoi possiamo anche ritirarli dal tuo domicilio, così Tu non dovrai pensare a nulla. Faremo tutto noi, per te! Hai qualche domanda sul servizio di vendita in contro terzi dell’usato? Contattaci qui, saremo felici di rispondere ai tuoi dubbi.

BACK TO TOP
0
YOUR CART
  • No products in the cart.